domenica 4 novembre 2012

Rainy days inspiration


La guardiamo scendere,
goccia dopo goccia,
dal cielo tanto grigio che sembra dirci "state pure a letto perchè io non ho nessuna intenzione di smettere".
E noi da brave ragazze quale siamo,
obbediamo,
ci accoccoliamo sempre più giù nel nostro amato piumone,
così caldo,
accogliente,
rassicurante.
Perchè tanto è domenica,
non c'è fretta,
il tempo si è fermato,
abbiamo solo bisogno di una cioccolata calda con tanta panna,
la dieta un ricordo lontano,
un libro di quelli che ti fanno sognare, ridere, piangere, 
un pò di shopping online perchè tanto quello non fa mai male,
l'ipod con le sue canzoni malinconiche,
perchè la pioggia
ti fa anche sentire così.



 




 

Stasera a mezzanotte,
come Cenerentola con la sua carrozza,
la magia si spezza,
e voi quelle del "oddio ma domani cosa mi metto?"
mi ringrazierete.

Vi auguro una splendida domenica mie care

rainy days


Nessun commento:

Posta un commento