mercoledì 25 settembre 2013

Balenciaga Cut Out Boots VS Low cost

Sono firmati Balenciaga ed hanno un animo rock e futuristico, sto parlando dei Cut Out Boots.
Indossati da Sharon Stone, Nicole Richie, Mary Kate Olsen e molte altre.
Non so ancora se mi convincono, ogni volta che li vedo sulla mia fronte si stampa un grosso punto di domanda.
Promossi o bocciati ? questo è il dilemma. Ciò di cui sono sicura è che non spenderò MAI 1300$ per queste scarpe, così oggi mi sono immersa nella ricerca di alternative low cost.
Quindi, se anche voi vi trovate nella fase "le amo, non le amo" e non riuscite a trovare una risposta a questo quesito,date uno sguardo alle mie proposte, riuscirete così a soddisfare la voglia di provarle senza far piangere troppo il portafoglio ;)








ASOS
 
BRONX
 
RIVER ISLAND
                                          
RIVER ISLAND
                 

1 commento:

  1. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso!!
    Complimenti è davvero carino :)
    Se ti va di passare da me, mi fa piacere :) :)

    theprincessvanilla.blogspot.it

    RispondiElimina