mercoledì 14 novembre 2012

Merry Autumn

Il post di oggi sarà un pò diverso, voglio raccontarvi una storia, LA STORIA  di due ragazzi Francesco e Federico, nati e cresciuti nella stessa cittadina, si ritrovano nell'agosto del 2008 all'aereoporto di Los Angeles.
Federico terminati gli studi in marketing/moda si trova sulla west coast,  prossimo al lancio del suo nuovo brand di t-shirt, con sè ha circa centocinquanta magliette.
Francesco è in California alla ricerca di sonorità per il suo nuovo disco, ha dovuto comprare un'altra borsa per mettere dentro tutti quei 45 giri.
La compagnia accetta solo un bagaglio a mano, chiamatelo caso, chiamatelo destino fatto sta che t-shirt e dischi non vedranno mai l'Italia.
Nel viaggio di ritorno Francesco se ne esce con "ci vorrebbe una borsa che cambia dimensione a seconda delle esigenze".

Il 23 settembre 2008 nasce la  bag 2.0 e il progetto Merry Autumn.






Nei mesi a seguire la creatività e la voglia di stupire non mancano e nascono così altri due prodotti ad arricchire la collezione: “Doublette” ovvero una pochette double-face realizzata in pelle e tessuto gommato e “Slim Wallet” l’unico portafoglio di piccole dimensioni che riesce a contenere banconote, monete e cards .

Doublette

Doublette


Slim Wallet


Slim Wallet
La loro ricetta "magica" è bellezza, ottima qualità, praticità, innovazione e ultima ma non meno importante unicità.....sì perchè a mio parere ogni loro creazione riesce a racchiudere in maniera perfetta tutte queste caratteristiche.
Non a caso il loro motto è "SIMPLY DIFFERENT".
Inoltre avete la possibilità di essere creatori in prima persona, basta andare sul loro sito http://www.merryautumn.com/  cliccare su MAKE IT UNIQUE e il gioco è fatto avrete la vostra borsa personalizzata a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze.
Io fossi in voi andrei  a guardare, perchè secondo me ne vale davvero la pena :)


Nessun commento:

Posta un commento