martedì 1 gennaio 2013

Buon anno a voi che avete coraggio

Al di là di ogni aspettativa, visto che i maya ci davano già per sepolti, siamo riusciti ad arrivare al fatidico 1 gennaio 2013, alla resa dei conti, al bilancio di questi 365 giorni.
Il mio è stato un anno di cambiamenti, finalmente mi mancano 3 esami alla laurea, ho aperto questo blog,  è stato forse la cosa più difficile da fare, non ne avevo il coraggio, è sempre prevalsa la paura di espormi troppo e di fallire clamorosamente. Ma grazie ad una persona in particolare che crede in me da 4 anni, sono qui che vi scrivo, certo, non vi dico che le paure siano scomparse del tutto, ma ho capito che se hai una grande passione, conviene rischiare, non sai mai come può andare a finire, ci sono milioni di porte, milioni di percorsi, milioni di possibilità, questo è il bello della vita.
Un consiglio? non fate come me che ho aspettato 26 anni per trovare il coraggio di dedicarmi a qualcosa di mio, che volevo fare con tutta me stessa.
Le cose migliori nascono da un desiderio, da un sogno, da una semplice intuizione....mettetele in pratica senza pensarci troppo, perchè la paura di sbagliare è il nemico numero uno della creatività.
Quindi mie care rimbocchiamoci le maniche, tingiamoci le unghie di rosso -ovviamente firmato chanel- facciamoci un regalo, compriamoci un paio di Louboutin, fidatevi di me le strade ci sembreranno meno faticose con quelle addosso e affrontiamo questo 2013.
Un augurio a tutte voi per questo nuovo anno.







                                      (immagini via pinterest)

Nessun commento:

Posta un commento